Perché il tuo Salone non è sold-out dopo anni di attività?

Una domanda a bruciapelo, ma te lo sei mai chiesto?

Molti dei parrucchieri e gestori di Saloni di bellezza a cui ho fatto consulenza in tanti anni, non sapevano rispondere a questa domanda.

Questo perché:

● Il parrucchiere è dentro il ciclo produttivo della propria attività e non ha tempo né competenze per prendere decisioni consapevoli nell’ambito del marketing, della comunicazione e dell’analisi dei dati aziendali.

Pensaci: ma quanti corsi dovresti fare per poter assorbire tutte quelle competenze?

E poi, anche se con tanto impegno riuscissi a fare tutti i corsi di marketing per Saloni che propongono, una volta ritornato in Salone saresti in grado di portare avanti con costanza quelle strategie?

La risposta è no!

Infatti, il tuo lavoro, quello che sai fare meglio e quello per cui i clienti entrano in Salone è quello dell’hair stylist, non del marketer!

In pratica, se ancora dopo anni di attività non sei sold-out, non hai ancora l’agenda piena è perché non hai al tuo fianco il partner giusto che possa guidarti nell’:

● analisi del comportamento di acquisto dei clienti
● che sappia offrirti un focus puntuale sul saldo clienti
●che abbia un protocollo di gestione per ogni nuovo cliente

Se sei un imprenditore nel mondo dei Saloni di bellezza, Parrucchieri e Centri Estetici, posso aiutarti al 100% fornendo consulenza e software.

Se hai domande puoi scrivere a [email protected]

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Autore del #1 Bestseller Amazon Software per Vendere, creatore del Metodo Brunori, consulente per la digitalizzazione e l'informatizzazione del business per la Piccola e Media Impresa.
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