Vendere, vendere, vendere!
Se questo è il tuo mantra, caro imprenditore titolare di un Salone di parrucchieri o un Centro Estetico, sei in buona compagnia! Come si dice: “sei nella stessa barca” insieme alla stragrande maggioranza dei piccoli e medi imprenditori (e non solo).
Purtroppo però “l’ossessione” alla vendita e, quindi, al fatturato, è incentivata da tanti corsi (di marketing online, offline e chi più ne ha più ne metta!), che sono specchietti per le allodole!
Infatti, quello che non ti dicono è che se il tuo focus è diretto alla vendita e quindi, nel tuo caso, ad innalzare il più possibile la fiche o far entrare in Salone il maggior numero di clienti nuovi, ecco se ti concentri solo su questo probabilmente hai perso di vista quelli che sono invece i dati reali che dovresti invece padroneggiare, indispensabili per raggiungere i tuoi obiettivi di vendita!
Ti sei mai chiesto quanto vale un cliente per il Salone?
Conosci il CLV o Customer Lifetime Value?
Se la risposta è no, allora prenota subito la tua Chiamata di Svolta
Perché è fondamentale conoscere il Customer Lifetime Value?
Perché ti fa focalizzare sulla spesa potenziale del tuo cliente in un arco di tempo che non si esaurisce al primo appuntamento, dove cerchi di fare il possibile per offrirgli tutti i servizi che hai (taglio, colore, piega, trattamento, prodotto) così ha una fiche alta, ma poi tornerà al secondo appuntamento?
Scopri di più sul Metodo Brunori, la consulenza che scioglierà tante illusioni in cui sei bloccato che non ti consentono di avere l’agenda piena di appuntamenti e di mettere fuori il cartello Sold-Out (anche dopo anni di attività).