Caro imprenditore, il business, lo abbiamo detto, è cambiato, purtroppo o per fortuna?
Dipende!
Dipende da come lo stai affrontando: lo stai subendo o lo stai cavalcando?
Pensa che in 2 minuti (il tempo di cliccare su questo articolo e arrivare a leggere fino a qui), nel mondo sono stati:
● Messi online 800 nuovi siti web
● Effettuate 233 milioni di ricerche in Google
● Caricate 1.000 ore di video su YouTube
● Inviati 138 milioni di messaggi WhatsApp
● Caricate 130 mila foto dagli utenti di Instagram
● Pubblicati 700 mila tweet su Twitter
● Viste 281 mila ora di film su Netflix
● Ascoltate 77 mila ore di musica su Spotify
● Oltre 5000 mila ore di gioco su Fortnite
Una curiosità in più…
Mentre io sto scrivendo e tu stai leggendo, tante aziende più o meno grandi stanno implementando Sistemi di Software Avanzati o li stanno già utilizzando.
Ed ecco perché il Software è vincente!
● La prima risposta è nella mole dei dati da gestire
Nessun umano potrebbe elaborare e gestire manualmente i dati in un tempo congruo per essere utili all’azienda.
● La seconda risposta è nella ripetizione delle azioni
Durante questi trent’anni di consulenza aziendale e di gestione delle mie aziende, tra errori e successi, sono arrivato a ottimizzare la strategia giusta di crescita consapevole nel METODO BRUNORI - NO DATI NO BUSINESS, che si fonda appunto sul Software per Vendere.
Perché tanta importanza al Software?
Lo abbiamo detto: i software innovativi sono la base per il successo di un’azienda moderna, nel mercato attuale.
Ogni azienda dovrebbe avere un CRM per avere sotto controllo i dati dei clienti. Di conseguenza potremmo dire che il CRM è la base dei software per vendere, è il software che assolutamente non può mancare in azienda.
Vale per:
● COMMERCIANTI
● ARTIGIANI
● PARRUCCHIERI
● RISTORATORI
● FORNITORI DI SERVIZI
● ...and so on...
Se rientri in una di queste categorie e vuoi sapere di più su come il software può migliorare la tua gestione aziendale guarda la VIDEO INTERVISTA di Riccardo con Giacomo Bruno, l’Editore di “Software per Vendere”
Grazie a Giacomo Bruno, il Papà degli Ebook, un imprenditore lungimirante, colui che ha portato in Italia gli ebook sulla formazione professionale e personale!